MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Surge
copertina

Un nuovo trailer di The Surge si focalizza sul sistema di smembramento dei nemici

Focus Home interactive ha rilasciato oggi un interessante trailer dell'action-RPG fantascientifico The Surge che ci mostra una delle particolarità del gioco: il sistema di combattimento basato sulla recisione degli arti dei nemici. Il video evidenzia la facoltà che ha il giocatore stesso di poter prelevare l'equipaggiamento dal nemico sconfitto: durante il combattimento il giocatore, grazie alla possibilità di combinare attacchi verticali e orizzontali, potrà infatti recidere le parti del corpo meccanico dell'avversario e aggiungerle nel proprio equipaggiamento.

The Surge offre quindi un'ampia libertà dando la facoltà al giocatore di affrontare i nemici sia in maniera veloce che, viceversa, combattere in un'estenuante e lunga battaglia. A seconda di come avverrà lo scontro le ricompense saranno differenti e, più la battaglia sarà impegnativa, migliori saranno i pezzi dell'equipaggiamento che potremo ricavarne.

Vi lasciamo ora al trailer e vi ricordiamo che The Surge sarà disponibile dal 16 maggio. Buona visione!

MX Video - The Surge

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...