MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Marvel Heroes Omega

L'MMO F2P Marvel Heroes Omega arriva su console nei prossimi mesi

Marvel e Gazillion Entertainment hanno annunciato che l' MMO free-to-play per PC Marvel Heroes arriverà entro la fine della primavera anche su console, col nome di Marvel Heroes Omega. Il titolo, che combina dinamiche action-RPG a quelle MMO, è incentrato sul vasto panorama dei supereroi Marvel: potremo quindi vestire i panni di personaggi che vanno da Spider-Man e gli Avengers arrivando fino agli X-Men o i Guardiani della Galassia.



Non conosciamo la data precisa di uscita del gioco, ma essendo previsto in primavera dovrebbe ormai essere imminente: è inoltre prevista una closed beta che verrà lanciata prossimamente ma di cui non conosciamo ulteriori dettagli. L'annuncio di Marvel Heroes Omega è stato accompagnato da un trailer che vi proponiamo e che ci offre un primo assaggio del gameplay. Buona visione!

MX Video - Marvel Heroes Omega

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...