MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Mass Effect: Andromeda
copertina

Mass Effect Andromeda: BioWare rivela i dettagli della patch in arrivo e le future migliorie

Qualche giorno fa vi avevamo preannunciato che BioWare era al lavoro su una patch di Mass Effect: Andromeda dall'imminente rilascio, che avrebbe dovuto introdurre una prima serie di miglioramenti al gioco: oggi scopriamo quando questa patch arriverà, cosa contiene ed anche cosa gli sviluppatori sistemeranno negli aggiornamenti successivi.

La prima patch, la 1.05, verrà rilasciata giovedì 6 aprile e apporterà delle migliorie sulle prestazioni tecniche ma anche delle modifiche in termini di esperienza di gioco: tra le correzioni più importanti ci sono il miglioramento sia nelle animazioni che nei volti dei personaggi e nel comparto multiplayer la risoluzione di problemi legati alla latenza.

Nel corso dei prossimi due mesi verranno rilasciate altre patch che saranno incentrate sui problemi di prestazioni, sull'aggiunta di ulteriori elementi cosmetici per il personaggio e sull'aggiunta di nuove mappe, personaggi e armi nel comparto multiplayer. Eccovi di seguito la descrizione completa dei miglioramenti in arrivo con questa e le future patch!


LE PROSSIME TAPPE DEL VIAGGIO

A due settimane dall'uscita di Mass Effect™: Andromeda, vogliamo ringraziare i milioni di giocatori che ci hanno seguiti in questa avventura. Ora che il gioco è finalmente nelle vostre mani, sappiate che è soltanto l'inizio.

Fin dal giorno della pubblicazione, la nostra squadra ha esaminato attentamente tutti i vostri commenti e feedback per capire che cosa vi è piaciuto del gioco e quali sono gli aspetti che possiamo migliorare.

Questo giovedì metteremo a disposizione una nuova patch che risolve vari problemi tecnici e migliora le prestazioni del gioco, oltre ad apportare numerose modifiche chieste a gran voce, tra cui:

  • La possibilità di accelerare gli spostamenti tra i pianeti nella mappa galattica
  • L'aumento della capienza massima dell'inventario
  • Un aspetto migliore degli occhi per i personaggi umani e asari
  • La riduzione del costo delle chiavi di decodifica Relictum, da rendere anche più accessibili presso i mercanti
  • Una migliore sincronizzazione tra voci doppiate e labiale dei personaggi
  • La risoluzione del bug che si verifica quando Ryder corre a zig zag
  • Un miglioramento complessivo del matchmaking e dei tempi di latenza in multigiocatore

Potete trovare l'elenco completo delle modifiche nelle note di accompagnamento della patch.

Nei prossimi due mesi pubblicheremo altre patch che incideranno ancora più a fondo su vari aspetti del gioco, per esempio:

  • Più opzioni e varietà nell'editor dei personaggi
  • Miglioramenti per le acconciature e l'aspetto complessivo dei personaggi
  • Miglioramenti per sequenze filmate e animazioni
  • Miglioramenti per le storie d'amore maschili riservate a Scott Ryder
  • Modifiche alle conversazioni con Hainly Abrams

Queste future patch andranno anche a migliorare prestazioni e stabilità del gioco. In più, la modalità in singolo si arricchirà di nuovi elementi estetici del tutto gratuiti.

Per quanto riguarda il multigiocatore, nello stesso arco di tempo continueremo a offrire nuove missioni APEX da affrontare. Aggiungeremo mappe, armi e personaggi inediti. Giovedì avrà inizio il primo di tre nuovi capitoli di una serie che abbiamo intitolato Indagine sui Relictum.

Questo è solo un assaggio di ciò che abbiamo in serbo per supportare Mass Effect: Andromeda. E, come sempre, voi avete un ruolo fondamentale in tutto questo. Desideriamo conoscere le vostre opinioni, sia sugli aspetti che vi piacciono di più sia su quelli che vorreste cambiare. Siamo a vostra completa disposizione e ci impegniamo a collaborare con voi mentre continueremo a esplorare la galassia di Andromeda tutti insieme.

MX Video - Mass Effect: Andromeda

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola č attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...