MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox - Accessori

LIVE NOW!

Microsoft: l'Xbox Design Lab rimarrà per ora un'esclusiva americana

In occasione dello scorso E3, tra le tante novità annunciate Microsoft rivelò anche un interessante servizio: l'Xbox Design Lab, un sito che permette ai giocatori di personalizzare ed acquistare un controller scegliendo i colori di tutte le parti e potendo persino aggiungere una scritta personalizzata: unico problema, il servizio era attivo solo in America (Canada, USA e Portorico).

Da allora molti hanno sperato nell'arrivo del servizio in Europa per potersi così creare il proprio controller personalizzato, ma nonostante sia passato quasi un anno dal lancio del servizio sembra che per ora l'Xbox Design Lab sia destinato a rimanere un'esclusiva degli utenti americani.

Rispondendo alla domanda di un fan sull'eventuale arrivo del servizio in UK, infatti, il capo del marketing di Xbox Aaron Greenberg ha spiegato che per ora non è previsto nulla del genere: non è comunque escluso in futuro, visto che è il team è al corrente delle richieste dei giocatori europei. Se eravate in attesa di potervi creare il vostro controller, quindi, per ora non potrete farlo ma incrociate le dita per il futuro!

MX Video - Xbox - Accessori
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo