MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Cities: Skylines
copertina

Cities Skylines: l'edizione retail arriverà in italia il 28 aprile

Tramite un comunicato stampa Paradox Interactive ha annunciato che la data d'uscita nei negozi italiani del proprio simulatore urbano Cities: Skylines slitterà di una settimana rispetto a quella europea. Il titolo sarà pertanto disponibile su Xbox One a partire dal 28 aprile al prezzo di 39,99€.

Questo slittamento dovrebbe però riguardare la sola uscita fisica del gioco, mentre l'edizione digitale parrebbe confermata per il 21 aprile.

Vi ricordiamo infine che il titolo conterrà, oltre il gioco base, anche la prima espansione intitolata After Dark che introduce il ciclo giorno-notte, rendendo più varia e realistica la gestione della città, in quanto bisognerà così occuparsi anche dell'illuminazione notturna, nuovi trasporti pubblici, la sicurezza per i cittadini, nuove attività e locali per la vita notturna e molto altro ancora.

Continuate dunque a seguirci per tutti i dettagli e le informazioni che interesseranno il nuovo simulatore urbano sviluppato dai ragazzi di Paradox Intercative!

MX Video - Cities: Skylines

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...