MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Injustice 2
copertina

Un nuovo trailer di Injustice 2 ci presenta Catwoman

NetherRealm Studios ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Injustice 2 che ci presenta il personaggio giocabile di Catwoman, il cui vero nome è Selina Kyle. Ecco la descrizione della lottatrice rilasciata da Warner Bros.:

"Il passato criminale di Selina Kyle nei panni di Catwoman, attraversando continuamente il confine tra eroina e cattiva, impedisce a Batman di fidarsi totalmente di lei. Mentre la Sinister Society nasce dalle ceneri del regime, il Crociato Mascherato deve ancora una volta cercare di capire a chi è fedele questa ladra felina".

Vi lasciamo al video, che ci mostra lo stile di combattimento e le abilità di Catwoman, ricordandovi che Injustice 2 sarà disponibile il 18 maggio su Xbox One: buona visione!

MX Video - Injustice 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non č incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...