MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Ancora rumor sul reveal di Project Scorpio: avverrà giovedì, l'esclusiva è di Digital Foundry

Dopo che Jez Corden ha suggerito ieri che Project Scorpio sarà rivelata questa settimana, arrivano oggi ulteriori rumor al riguardo. Il primo è del podcast The Inner Circle, da sempre incentrato sul mondo Xbox, che su Twitter ha confermato quanto già anticipato da Corden, ossia che il reveal avverrà giovedì 6 aprile.

Ma, cosa forse anche più interessante è la rivelazione, sempre da parte di TIC, che la pubblicazione alla quale è stata affidata la rivelazione è il sito britannico Eurogamer, e più precisamente la sezione Digital Foundry, la stessa che per tanti anni ha effettuato prove comparative dei giochi sulle varie piattaforme, evidenziandone le differenze.

A quanto pare comunque, stando anche a successivi tweet di Corden, non si tratterà di una rivelazione in grande stile con line-up di giochi, immagini della console (che forse non verrà neanche mostrata nel suo aspetto esteriore): il tutto dovrebbe focalizzarsi sulle specifiche tecniche, rivelando finalmente i componenti interni della console, la potenza finale e l'analisi delle prestazioni in 4K di Forza Motorsport 7. Se il gioco in questione ci verrà anche mostrato in video, questo per ora non lo sappiamo.

Tornate quindi a trovarci giovedì, e speriamo di potervi dare belle notizie!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo