MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Agents of Mayhem
copertina

LIVE NOW!

Un trailer di Agents of Mayhem trapela e ne rivela l'uscita in agosto

L'ultima volta che abbiamo sentito parlare di Agents of Mayhem, il nuovo titolo di Volition che si propone come uno spin-off sparatutto in terza persona di Saints Row, era l'E3 2016: da allora sia lo sviluppatore che l'editore Deep Silver sono rimasti abbottonati, ma a giudicare da un nuovo trailer appena trapelato presto arriveranno nuove notizie.

Il filmato, che potete vedere di seguito, ci mostra alcuni dei protagonisti del gioco che potremo controllare: si tratta infatti di un TPS che, pur seguendo una trama principale, ci permette di scegliere in un set di 12 diversi agenti ognuno con abilità caratteristiche, permettendoci così di differenziare molto il gameplay. La storia è ambientata in una futuristica Seul, e sia graficamente/artisticamente che in diversi aspetti del gameplay (salti esagerati e scivolate escluse) il titolo ricorda molto lo stile di Sunset Overdrive.

Il video ci mostra inoltre un'altra importante componente del gioco: la forte ispirazione ai classici degli anni 80: basta ascoltare l'inconfondibile musica che accompagna le azioni dei protagonisti, per non parlare della breve anticipazione finale su quello che ci verrà mostrato nel prossimo trailer! Nostalgia, nostalgia everywhere.

Ultima ma non meno importante informazione, il video rivela che il gioco arriverà sulle nostre console nel mese di agosto. Potete ammirarlo di seguito: buona visione!

MX Video - Agents of Mayhem
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo