MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Outcast: Second Contact
copertina

LIVE NOW!

Bigben rilascia il primo trailer di Outcast: Second Contact

Bigben Games ha rilasciato il primo trailer di Outcast: Second Contact, gioco d'azione e avventura remake dell'omonimo titolo uscito su PC nel lontano 1999. In questa avventura dalle forti tinte fantascientifiche vestiremo i panni di un ex Navy SEAL chiamato Cutter Slade e inviato nel mondo parallelo di Adelpha nel quale il governo degli Stati Uniti ha inviato una sonda che viene distrutta dalla popolazione del posto. A causa di quest'azione si crea un'anomalia energetica che minaccia di distruggere la Terra: il compito di Cutter Slade sarà quello di evitare una catastrofe.

Il video ci offre una prima panoramica del gameplay, delle ambientazione affascinanti del pianeta Adelpha, degli abitanti del posto e della suggestiva colonna sonora. Inoltre vengono mostrate alcune delle armi presenti nel gioco e una prima visione degli ostacoli che incontreremo nell'avventura.

Non abbiamo ancora una data ufficiale dell'uscita di Outcast: Second Contact, ma sappiamo che verrà rilasciato nell'autunno prossimo e non nel primo trimestre del 2017 come precedentemente dichiarato. Vi lasciamo ora al trailer: buona visione!

MX Video - Outcast: Second Contact
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo