MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: il 4 aprile BioWare rivelerà i piani per il miglioramento del gioco

A una settimana dal suo lancio ufficiale Mass Effect: Andromeda ha raccolto dei riscontri positivi, ma soprattutto si sono susseguite delle critiche in particolare da parte dei fan della saga. L'oggetto maggiore di critica si è riversato in particolar modo sulle animazioni facciali oltre che alla numerosa presenza di bug. BioWare ha accolto in maniera concreta le critiche ricevute e attraverso Twitter ha comunicato che il team di sviluppo è al lavoro in maniera assidua per risolvere le problematiche del gioco.

BioWare ha inoltre dichiarato che il 4 aprile rivelerà i suoi piani relativi al miglioramento del gioco, rassicurando i fan della conoscenza dei bug e affermando che il loro lavoro si basa proprio grazie ai feedback che vengono rilasciati continuamente dagli utenti.

Non ci resta che attendere il 4 aprile per scoprire quali migliorie apporterà il team di sviluppo. Continuate a seguirci per ulteriori dettagli!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo