MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Red Dead Redemption 2
copertina

LIVE NOW!

Rumor: spunta in rete una probabile data di uscita di Red Dead Redemption 2

Dal momento dell'annuncio di Red Dead Redemption 2, fissato generalmente in uscita ad autunno 2017, Rockstar non ha fornito ulteriori dettagli sulla data di lancio lasciando un alone di mistero. In questi mesi si sono però susseguiti vari rumor per lo più improbabili: oggi ve ne riveliamo uno che potrebbe contenere un fondo di verità. Il rivenditore polacco Media Markt (ossia il nostro Mediaworld) ha infatti fissato al 3 ottobre 2017 la data di uscita di Red Dead Redemption 2 nella pagina relativa al pre-order del gioco.

Questo importante dettaglio è stato notato dal sito polacco CD- Action il quale, attraverso una e-mail a Media Markt, ha chiesto conferma della veridicità della data: la risposta è stata la seguente "il nostro ufficio marketing è stato informato dal distributore del gioco che la data di uscita è il 3 ottobre 2017".

Subito dopo, la PR manager di Media Markt Wioletta Batóg ha inviato un' ulteriore e-mail a CD-Action spiegando che non vi è alcuna conferma della data di uscita e che l'addetto del team di Media Markt che ha inviato l'e-mail precedente ha sbagliato. Dopo questo episodio nella pagina di preorder di Red Dead Redemption 2 la data è stata sostituita da un placeholder che rinvia la data di uscita al 31 dicembre 2017. Potrebbe ovviamente trattarsi di un tentativo di "coprire" un'informazione sfuggita per errore.

Non sappiamo quindi se si tratta o meno di un errore e vi invitiamo a prendere con cautela tutto ciò che abbiamo riportato. Vi invitiamo a continuare a seguirci per conferme o smentite.

MX Video - Red Dead Redemption 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo