MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Prey
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo gameplay di Prey ci mostra l'uso di armi e poteri

Bethesda torna oggi a mostrarci Prey, l'avventura FPS fantascientifica in arrivo il 5 maggio, proponendoci un video incentrato sull'uso delle armi e dei poteri che avremo a disposizione, nel quale vediamo anche come potremo combinare tra loro questi elementi per ottenere effetti ancor più devastanti.

Lo studio ci spiega infatti che "grazie a 24 potenziamenti umani e 20 poteri unici tra cui scegliere (senza contare le opzioni per migliorarli), non ci saranno due Morgan uguali e nessun giocatore vivrà la stessa esperienza di gioco. Non esistono "classi", perciò potete apprendere i poteri quando e come volete, in piena libertà". Per una descrizione estesa dei poteri che avrete a disposizione nel gioco potete visitare questa pagina.

Vi lasciamo al filmato: buona visione!

MX Video - Prey
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo