MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mafia III
copertina

LIVE NOW!

MAFIA III: arrivano il DLC Faster, Baby! e la demo giocabile

2K Games ha annnciato che è disponibile da oggi la demo di Mafia III che permetterà di completare in maniera totalmente gratuita l'intero Atto I: potrete quindi scoprire il mondo criminale di New Bordeaux nel 1968 e i motivi che hanno spinto Lincoln Clay a dichiarare guerra alla mafia. La prova gratuita, dal peso di circa 24,4 GB su Xbox One, è scaricabile da questa pagina e vi consentirà di salvare i progressi che saranno trasferiti nella versione completa nel caso in cui si decida di acquistare il gioco.

Inoltre oggi è disponibile il primo dei tre DLC chiamato Faster, Baby! di cui vi abbiamo parlato in una nostra news precedente, e che introduce una nuova località, un nuovo personaggio e ulteriori contenuti sbloccabili. Faster, Baby! è disponibile al prezzo di 14,99 € nel Games store di Xbox One ed è gratuto se siete in possesso del Season Pass.

In occasione del rilascio della demo e del DLC, 2K Games ha rilasciato due nuovi trailer: buona visione!

MX Video - Mafia III
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo