MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Minecraft
copertina

LIVE NOW!

Minecraft: l'aggiornamento disponibile da oggi introduce il nuovo minigioco Glide

Mojang ha annunciato che da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento gratuito di Minecraft che introdurrà il minigioco chiamato Glide, nel quale i giocatori potranno gareggiare usando le elitre, delle ali che consentono di planare e disponibili dall' update di dicembre. Nel minigioco Glide sono presenti due modalità: Time attack, dove i giocatori si fanno strada attraverso degli anelli nel minor tempo possibile e Score Attack, dove i giocatori sommeranno il punteggio a seconda del colore dell'anello che oltrepasseranno.

Entrambe le modalità possono essere giocate sia in giocatore singolo che in multiplayer: le lobby della modalità online possono ospitare fino a 16 giocatori.

Per l'occasione è stato rilasciato un trailer che ci offre una breve panoramica di Glide ed alcune immagini che vi riportiamo sotto. Buona visione!

MX Video - Minecraft
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo