MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Valkyria Revolution

LIVE NOW!

Valkyria Revolution: Sega annuncia la data d'uscita, nuovo trailer

Sega ha annunciato che l'affascinante action-RPG Valkyria Revolution arriverà il 30 giugno su Xbox One, accompagnando l'annuncio ad un nuovo trailer del gioco che ce ne mostra l'affascinante ambientazione.

Valkyria Revolution è uno spin-off della più nota serie Valkyria Chronicles: la software house sottolinea che si tratta di un titolo completamente separato dalla serie principale in quanto ambientato in un universo differente, ma che riproporrà le meccaniche già conosciute ai giocatori della serie.

Valkyria Revolution è ispirato alla rivoluzione industriale Europea e si concentra su una guerra di liberazione tra due nazioni completamente differenti. Il titolo inoltre proporrà un nuovo sistema di combattimento in tempo reale che andrà a rimpiazzare il sistema a turni, senza però intaccarne l'indole strategica. Il nuovo sistema consentirà al giocatore di organizzare i movimenti e gli equipaggiamenti della squadra nel corso della battaglia con i combattimenti in tempo reale per regalare momenti di grande intensità sul campo di battaglia.

Vi lasciamo ora al filmato: buona visione!

MX Video - Valkyria Revolution

Sono stati inoltre svelati contenuti dell'edizione limitata di Valkyria Revolution che conterrà una spilla e la colonna sonora del titolo. A seguire troverete alcune nuove immagini ed un nuovo trailer dedicato al gioco.

MX Video - Valkyria Revolution

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo