MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




The Surge
copertina

The Surge: quattro nuove immagini ci mostrano alcune ambientazioni

Il team di Deck13 ha rilasciato quattro nuove immagini dell'action-RPG sci-fi The Surge, che ci illustrano alcune delle ambientazioni presenti nel gioco, fornendocene anche una breve descrizione: vediamo quindi il Nucleus – Rocket Launch Pad,l'Unnamed Project Research Facilities, il Medbay e l' Executive Forum.

L'Unnamed Project Research Facilities è un centro di ricerca che raccoglie tutti gli scienziati interessati a lavorare sulla formula del Project Resolve, per migliorare l'efficienza della frequenza dei lanci missilistici, per elaborare nuove creazioni e per ottimizzare le prestazioni degli impianti esoscheletri e neurali dei lavoratori della CREO.

Il Medbay non è altro che un centro medico dove vengono aggiornati e riparati gli impianti esoscheletri dei lavoratori della CREO oltre che trattati dei normali infortuni. Il Medbay è una delle strutture più avanzate della CREO ed è in grado di eseguire un intervento chirurgico sulla base di intelligenza artificiale e un vasto database medico in maniera del tutto autonoma.

L' executive Forum, situato nella torre centrale della CREO One, è il posto in cui si riunisce il consiglio e dove vengono prese le decisioni più importanti. Si dice che il questo luogo si trovi anche l'ufficio di Jonah Guttenberg fondatore della CREO anche se nessuno ne ha mai confermato la veridicità.

Vi lasciamo ora al set di immagini e vi ricordiamo che The Surge sarà disponibile dal 16 maggio 2017.

MX Video - The Surge

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...