MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

GameStop è molto colpita da Project Scorpio, console molto potente e gamer-friendly

Nel corso di un recente report agli azionisti, nel quale tra le altre cose è stata annunciata la chiusura di oltre 150 punti vendita, il CEO della catena GameStop Tony Bartel si è speso in dichiarazioni estremamente ottimistiche nei confronti di Project Scorpio, la "Xbox One potenziata" di Microsoft in arrivo a fine anno.

Bartel ha spiegato che l'azienda è molto colpita da Project Scorpio, definendola una console potente e gamer-friendly, ossia completamente focalizzata sui giocatori, concetto che aveva peraltro espresso in passato anche Phil Spencer spiegando che la nuova console era un prodotto "premium" dedicato ai giocatori che volevano il meglio del meglio nella loro esperienza di gaming.

Insomma, sembra che il nuovo hardware inizi a convincere positivamente anche il mondo retail, e questo non è un risultato da poco visto che si tratta delle persone che dovranno poi spingerne (o quanto meno favorirne) il successo commerciale nei negozi.

Ora speriamo solo che la console - con relativi giochi - venga mostrata al più presto e che convinca anche noi! Al massimo dovremo attendere poco meno di tre mesi, quando sarà mostrata all'E3.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo