MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Lifeless Moon

LIVE NOW!

Gli autori di Lifeless Planet ci portano sulla Luna con Lifeless Moon

Stage 2 Studios, un team di 3 persone già autore dell'interessante Lifeless Planet, ha annunciato il suo nuovo progetto: si tratta di Lifeless Moon, un'avventura esplorativa come la precedente che stavolta invece che nel futuro è ambientata nel 1970, quando l'uomo ha mosso i primi passi sulla Luna... scoprendo una realtà sorprendente.

Il gioco avrà meccaniche simili al precedente, facendoci esplorare vasti ambienti alieni con un protagonista nella sua tuta spaziale, ma con una più marcata componente puzzle ed un immancabile elemento di mistero.

Il titolo è atteso per l'anno prossimo, ma potrebbe arrivare in Game Preview già verso fine anno; vi lasciamo al trailer d'annuncio ed un set d'immagini.

MX Video - Lifeless Moon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo