MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Xbox Italia vi invita ad assistere alle finali dell'Halo World Championship 2017

Dal 24 al 26 marzo si terrà l'Halo World Championship Final 2017, l'evento con le partite finali del campionato mondiale di Halo, e per l'occasione Xbox Italia vi invita a seguirlo con loro, sia dal vivo che in diretta web. Per quelli di voi che abitano a Milano e provincia l'invito è ghiotto: potrete recarvi alle 18:00 del 24 marzo presso la Microsoft House, la nuova sede milanese di Microsoft, per assistere insieme al team Xbox all'evento che sarà trasmesso dall'ESL Camupus a Burbank, California.

L'appuntamento in Microsoft House è il seguente:

Microsoft House
Viale Pasubio 21, Milano
24 marzo 2017 – ore 18:00
Ingresso Libero

Se però non potrete seguirlo dal vivo, Xbox Italia vi proporrà una diretta web sul proprio canale ufficiale Beam, con i commenti di Mancu e J2mme; la diretta si svolgerà durante tutti e tre i giorni della competizione, dal 24 al 26 marzo. Buon divertimento!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo