MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Peregrin

LIVE NOW!

Domino Digital annuncia il puzzle game Peregrin

Lo studio indipendente Domino Digital ha annunciato Peregrin, nuovo puzzle game ambientato in un mondo che unisce elementi di fantasia, fantascienza e mito. Il viaggio attraverso l'universo di Peregrin accompagnerà il giocatore per tutto il gioco attraverso una voce narrante che lo guiderà in un cammino fatto di esplorazione, scoperte e risoluzione di enigmi.

Peregrin è incentrato sulla figura di Abi, che intraprende un lungo viaggio per salvare la sua tribù : grazie ai suoi poteri arcani, la protagonista potrà prendere il controllo temporaneo delle creature che incontrerà durante la sua avventura che le consentiranno di risolvere i misteri e sopravvivere alle battaglie che dovrà affrontare nel suo cammino.

L'annuncio di Peregrin è stato accompagnato da un trailer e da un primo set di immagini che vi proponiamo di seguito. L'uscita di Peregrin è prevista entro la fine del 2017.

MX Video - Peregrin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo