MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Time Recoil

10tons annuncia lo shooter rallenta-tempo Time Recoil

Lo studio indipendente finlandese 10tons ha annunciato Time Recoil, nuovo sparattutto con visuale dall'alto caratterizzato da una particolare meccanica: ogni qualvolta il giocatore ucciderà un nemico, assisteremo a un conseguente rallentamento del tempo che ci permetterà di concatenare spettacolari uccisioni. Inoltre, se si realizzeranno ulteriori uccisioni in quel lasso di tempo, si potrà sfruttare una mossa speciale: più uccisioni verranno effettuate, più potente sarà la mossa speciale.

In Time Recoil faremo parte di un organizzazione di ribelli chiamata Rocoilers e dovremo in tutti i modi uccidere Mr.Time, uno scienziato pazzo: per compiere l'impresa, dovremo viaggiare nel tempo per trovarlo e ucciderlo prima che lui stesso uccida i ribelli.

Il titolo, come spiegano Sampo Töyssy, lead designer di Time Recoil e Vice CEO di 10tons, si concentra sull'azione e la spettacolarità dello slow-motion e dalla possibilità data, grazie a questa abilità, di utilizzare delle incredibili mosse speciali.

Vi lasciamo ora al video che ci mostra qualche dettaglio del gameplay e ad alcune immagini del gioco che uscirà entro giugno 2017.

MX Video - Time Recoil

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...