MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Overwatch
copertina

Overwatch: Blizzard ci parla di Orisa

Blizzard ha rilasciato oggi un nuovo video sottotitolato in italiano di Overwatch nel quale gli sviluppatori ci parlano di Orisa, il sesto tank a unirsi al corposo roster del gioco. Orisa è un robot quadrupede progettato dall'undicenne Efi Oladele, ingegnere precoce, per mantenere la pace a Numbani.

Costruita con i resti dei robot di difesa cittadina OR15 ormai smantellati, Orisa sta ancora imparando come eseguire al meglio le sue funzioni. Ciò che le manca in esperienza viene compensato con il suo incrollabile impegno nel proteggere la sua città e la sua creatrice.

E' stata costruita per resistere insieme a tutta la sua squadra, e le sue abilità sono orientate a proteggere un gruppo di alleati vicini e permettere loro di iniziare gli scontri. La sua barriera fornisce una protezione dietro cui nascondersi quando è il momento di preparare un attacco, mentre il Sovralimentatore dà ai suoi alleati un ottimo motivo per restare uniti e coordinare l'assalto.

La Mitragliatrice a Fusione colpisce duramente, ma è anche utile come fuoco di soppressione. E anche se la sua barriera non è resistente come quella di Reinhardt, è in grado di svolgere egregiamente il suo compito una volta schierata.

Orisa è disponibile per il test fin da ora sul PTR di Overwatch! Scoprite di più sul nuovo personaggio nel video seguente!

MX Video - Overwatch

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...