MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tale of Ronin

LIVE NOW!

Dead Mage annuncia Tale of Ronin, action-RPG sul mondo dei samurai

Lo studio indipendente Dead Mage ha annunciato lo sviluppo di Tale of Ronin, action-RPG ambientato nel mondo dei samurai. Il grande interesse per la cultura dei samurai e per i giochi RPG hanno portato il team di sviluppo alla creazione di Tale of Ronin in cui l'elemento predominante sarà quello di ritrarre soprattutto l'aspetto umano dei crudeli guerrieri spesso trascurato nel panorama videoludico.

In Tale of Ronin il giocatore avrà ampia scelta nei panni di un Ronin e si ritroverà in un mondo dinamico e tutto da esplorare, dove potrà creare la propria storia in cui prevarrà l'aspetto umano al combattimento e nel quale non mancheranno il cameratismo, la guerra ma soprattutto l'onore.

Al momento non sappiamo nè la data di uscita nè il prezzo di Tale of Ronin, ma è stato rilasciato un trailer che ci mostra i primi dettagli del gioco. Buona visione!

MX Video - Tale of Ronin
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo