MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: qualche minuto dalla Missione Lealtà di Liam Kosta

Ancora notizie per Mass Effect: Andromeda dal PAX East: stavolta vi mostriamo poco meno di quattro minuti di gameplay dalla "Missione Lealtà" di Liam Kosta: questo tipo di missioni ci vengono proposte dai membri dell'equipaggio e svolgerle ci aiuta a migliorare i nostri rapporti con loro oltre che a sbloccare nuove caratteristiche per gli stessi.

Questa missione nello specifico ci verrà affidata dall'esperto di combattimento della Tempest Liam Kosta ed avrà luogo in quella che sembra una grande nave spaziale, o un complesso industriale di qualche tipo. Un dettaglio interessante di questa dimostrazione è relativo all'inserimento di scene più umoristiche, pensate per scatenare un sorriso ogni tanto, come quella che potete vedere alla fine del video. Evidentemente gli sceneggiatori del gioco si sono voluti ispirare a film drammatici ma dai tratti umoristici come quelli Marvel. Verificate voi stessi.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo