MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Reservoir Dogs: Bloody Days

Le Iene arrivano su Xbox One con Reservoir Dogs: Bloody Days

Big Star Games ha annunciato Reservoir Dogs: Bloody Days, adattamento videoludico del popolare film cult di Quentin Tarantino "Le Iene", considerato come uno dei migliori thriller sulla criminalità di tutti i tempi. Reservoir Dogs: Bloody Days è uno sparatutto con visuale dall'alto che ci metterà nei panni di tutti i personaggi protagonisti del film dotati ognuno di un'abilità diversa: ci ritroveremo quindi a impersonare Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Brown, Mr. Orange, Mr. Pink, e Mr. White.

Potremo quindi prendere il controllo di ciascuno di essi in diverse occasioni cosi da completare le varie missioni presenti all'interno del gioco. Come ci spiega il CEO di Big Star Games Liam Patton, la conseguenza principale di tale azione sarà quella di creare un effetto farfalla alterando così il risultato finale.

Tale situazione è resa possibile grazie anche all'introduzione di un meccanismo di riavvolgimento del tempo che ci consentirà di modificare alcuni elementi all'interno del gioco creando dei risultati differenti. Patton aggiunge inoltre il voler creare un gioco caratterizzato soprattutto da diverse rapine, che rimanga il più fedele possibile alle situazioni drammatiche presenti nel film e che risulti il più coinvolgente possibile.

Vi lasciamo ora ad un breve video di presentazione e vi informiamo che non è stata ancora ufficializzata una data di uscita del gioco.

MX Video - Reservoir Dogs: Bloody Days

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...