MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sonic Mania

LIVE NOW!

Sonic Mania: SEGA annuncia la nuova area Green Hill Zone Act 2 ed una nuova classe di boss

Sega ha annunciato con un filmato un livello inedito per Sonic Mania: si tratta dell'area Green Hill Zone Act 2, che amplierà l'ambientazione tropicale già presente nel'Atto 1 aggiungendo però ulteriori meccaniche (tra cui uno scudo di fuoco che permetterà di bruciare i ponti di legno e rivelare accessi segreti), ostacoli e segreti da scoprire.

In aggiunta, la compagnia ha rivelato l'arrivo di una nuova classe di boss chiamata "Hard-Boiles Heavies" e facente parte dello squadrone di Eggman. Ciascuno di questi nuovi nemici sarà inoltre caratterizzato da speciali caratteristiche e abilità in modo da rendere unici e speciali gli scontri.

Il primo di questi boss si chiamerà infine "Heavy Gunner" ed i giocatori lo "incontreranno" al termine di Studiopolis Act.1, livello ispirato ai celebri studi di Hollywood.

Non ci rimane che lasciarvi al filmato e ad una serie di immagini che ci mostrano più nel dettaglio il nuovo stage ed i boss, ricordandovi che Sonic Mania uscirà su Xbox One nel corso dell'anno corrente; buona visione!

MX Video - Sonic Mania
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo