MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Thumper

LIVE NOW!

Il titolo musicale violento Thumper è in arrivo su Xbox One

Lo studio di sviluppo indipendente Drool ha annunciato oggi che Thumper, titolo musicale violento già disponibile su PC e PS4, sarà rilasciato anche su Xbox One nel corso della prossima primavera. Nel titolo i giocatori assumono il controllo di un insetto spaziale e devono affrontare diversi ostacoli in "mondi perfidi e psichedelici" tramite l'utilizzo dello stick analogico sinistro e di un solo pulsante.

Ecco la descrizione ufficiale del gioco.


Thumper è violenza ritmica: azione ritmata, velocità pazzesca e fisicità brutale. Tu sei un insetto spaziale: affronta il vuoto infernale e sfida una testa gigantesca e delirante che viene dal futuro.

Grida lungo una pista infinita e schiantati contro gli ostacoli con comandi semplici ma impeccabili. Sfreccia in avanti, impara nuove mosse, raggiungi velocità da capogiro e supera elettrizzanti battaglie contro boss. Ogni violento impatto è accompagnato da una martellante colonna sonora originale. Per raggiungere il nirvana sinestetico devi attraversare l'inferno ritmico!


In attesa di maggiori dettagli vi lasciamo ad un set di immagini in cui potete farvi meglio un'idea del gioco. Buona visione!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo