MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



FlatOut 4: Total Insanity
copertina

LIVE NOW!

Un trailer ci mostra il gameplay di FlatOut 4: Total Insanity

BigBen Interactive ha rilasciato un nuovo trailer di FlatOut 4: Total Insanity, nuovo capitolo della saga racing più assurda del panorama videoludico. Il nuovo trailer illustra vari momenti di gameplay, tutti completamente fuori di testa. Possiamo vedere infatti brevi sequenze di gioco in stile Mario Kart, Combattimenti su Arene, sfide di vario tipo e molte modalità deathmatch.

Il gioco si presenta come un vero must per gli appassionati della saga, grazie alla presenza di veicoli storici della serie, numerose modalità e tracciati.

FlatOut 4: Total Insanity sarà disponibile su Xbox One il 4 aprile, ma potrete ingannare l'attesa dando un'occhiata al folle trailer, come sempre in calce alla news: buona visione!

MX Video - FlatOut 4: Total Insanity
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato 500 anni dopo la sua epoca ideale, è un appassionato di videogiochi e cinema fin da quando era bambino. Megalomane, egocentrico e inspiegabilmente affascinante, crede di sapere tutto sul mondo videoludico e cinematografico, non accettando obiezioni. Nessuno è pari alla sua magnificenza.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo