MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




State of Decay 2

Undead Labs ci mostra l'ultimo artwork di State of Decay 2

Undead Labs ha pubblicato l'artwork di State of Decay 2 che conclude la serie di rilasci settimanali che ha avuto luogo negli ultimi mesi, e lo fa con un'immagine che simboleggia la strada che il team ha ora davanti a sé.

La strada mostrata nell'artwork non dovrebbe risultarvi nuova: gli sviluppatori spiegano infatti che questo artwork fu realizzato per cercare di capire quale potesse essere l'atmosfera migliore per il trailer d'annuncio mostrato allo scorso E3.

Cosa aspettarci ora? Per prima cosa, stasera il team farà un intervento nel corso del PAX East dal quale dovrebbero arrivare nuove informazioni sul gioco (purtroppo sembra che per il gameplay dovremo aspettare ancora), mentre all'E3 2017, a giugno, verrà finalmente rivelata la data d'uscita del titolo e ci sarà ovviamente mostrato il gameplay, con tutta probabilità su Project Scorpio. Ed eccovi di seguito l'immagine!

MX Video - State of Decay 2

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...