MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft: due espansioni gratuite in arrivo per The Division

Durante un'intervista al sito GameRant, il creative director di The Division Julian Gerighty ha dichiarato che il team ha intenzione di rilasciare nei prossimi 12 mesi due espansioni totalmente gratuite per il gioco.

Il fulcro della prima delle due espansioni, la cui uscita è prevista per quest'estate, sarà quello di creare delle attività che determinino una maggior socializzazione tra i giocatori: Gerighty spiega quindi che sarà caratterizzata da una struttura di eventi per il PvE del gioco in cui i giocatori verranno ricompensati sia per la partecipazione, che per la competizione e per la completezza definendo così un modo di giocare completamente diverso.

La prima espansione sarà quindi caratterizzata da una struttura dove sarà predominante il PvE, ma non si esclude che in un futuro possano essere inserite delle attività riguardanti il PvP.

Non si conoscono le date precise delle due espansioni, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per dettagli maggiori.

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo