MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
copertina

LIVE NOW!

Warner rivela finalmente il gameplay di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

Come previsto, Warner Bros. ha pubblicato oggi il filmato, di ben 16 minuti e completamente in italiano, che rivela il gameplay di La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra, mostrandoci non solo il comparto grafico del gioco ma anche i personaggi, i nemici ed tipo di situazioni e di meccaniche con le quali avremo a che fare.

Questo lungo walkthrough ci presenta l’ultima generazione dell'innovativo sistema Nemesis e le nuove fortezze Nemesis, in cui i giocatori dovranno sfruttare diverse strategie per conquistare roccaforti dinamiche e creare armate di orchi personalizzate. In questo filmato Talion e Celebrimbor, che torna come Lucente Signore, devono condurre l'assalto a una fortezza nella valle montuosa di Seregost per sottrarla al controllo di uno dei Generali di Sauron. Per farlo sfrutteranno il potere del Nuovo Anello per assoldare seguaci durante gli incontri con i nemici: una nuova meccanica di gioco che permette di creare storie inedite di lealtà, tradimento e vendetta. Questa guida di gioco è solo una delle milioni di possibilità che i giocatori avranno a disposizione in La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra.

Ricordandovi che il gioco è atteso per il 25 agosto con pieno supporto Xbox Play Anywhere e successivi miglioramenti per Project Scorpio, vi lasciamo al video: buona visione!

MX Video - La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo