MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Late Shift

LIVE NOW!

Wales Interactive annuncia l'avventura dal vivo Late Shift, arriva in aprile

Wales Interactive, già autori dell'horror game girato con filmati dal vivo The Bunker, ha annunciato oggi l'arrivo in aprile su Xbox One di Late Shift, un "film interattivo" girato interamente con attori e ambienti reali nel quale saremo chiamati a prendere decisioni in real-time per influenzare l'andamento della storia.

Nel corso del film il gioco ci proporrà delle scelte da fare senza interrompere l'azione: anche non prendere una decisione avrà delle conseguenze per la storia. Inoltre in scene specifiche potremo spostare la telecamera per guardarci intorno ed effettuare azioni in base a quello che inquadreremo. In tutto il gioco ci proporrà ben 180 scelte diverse, che ci permetteranno così di rivedere più volte il film cambiando ogni volta gli esiti delle scene.

La storia del gioco/film ci vedrà nei panni dello studente di matematica Matt, accusato suo malgrado per la violenta rapina di una casa d'aste, e quindi costretto a dimostrare la propria innocenza. Ovviamente il parlato sarà completamente in inglese, e non sappiamo per ora se sarà presente un sistema di sottotitoli in italiano. La produzione del film sembra comunque di ottima qualità: verificate voi stessi nel trailer e negli scatti seguenti.

MX Video - Late Shift
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo