MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Mass Effect: Andromeda
copertina

Mass Effect Andromeda: la stazione Nexus rivelata in video, mappe DLC gratuite

Il sito statunitense IGN ha pubblicato oggi un nuovo video di gameplay di Mass Effect: Andromeda che ci mostra stavolta la Nexus, l'enorme stazione spaziale portata dagli umani nella galassia Andromeda per fungere da base operativa delle operazioni di colonizzazione.

Per grandezza e scopi la Nexus è simile alla Cittadella dei precedenti titoli, e come potete vedere nel filmato sarà ricca di personaggi da incontrare ed aree adibite a diverse attività.

Prima di mostrarvi il filmato, vi lasciamo però ad una nuova informazione relativa stavolta al comparto multigiocatore del titolo: il General Manager di BioWare Aaryn Flynn ha rivelato su Twitter che il gioco seguirà la tradizione di ME3, proponendoci tutte le mappe multiplayer post-lancio come DLC gratuiti. Potremo così giocare in nuove aree senza spese aggiuntive.

Vi lasciamo ora al filmato, ricordandovi che Mass Effect: Andromeda è ormai imminente: arrivarà infatti il 23 marzo!

MX Video - Mass Effect: Andromeda

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...