MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Horizon 3
copertina

LIVE NOW!

Domani arriva il Duracell Car Pack per Forza Horizon 3; trailer

Dopo aver debuttato due anni fa come add-on di Forza Horizon 2, anche il garage del nuovo capitolo della serie Forza Horizon 3 verrà arricchito dal Duracell Car Pack: questo porterà all'interno del gioco 7 nuove automobili e sarà disponibile al download a partire da domani, 7 marzo.

Di seguito, vi riportiamo le auto che verranno importate all'interno del gioco; date inoltre un'occhiata alle immagini ed al video trailer in calce.

  • 2017 Chevrolet Camaro ZL1
  • 2015 Jaguar XES
  • 1992 Ford Falcon GT
  • 1983 Volvo 242 Turbo Evolution
  • 1995 Nissan NISMO GT-R LM
  • 1959 BMW 507
  • 1972 Land Rover Series III

Il Duracell Car Pack è l'ultimo pacchetto aggiuntivo compreso nel Forza Horizon 3 Car Pass, il quale è sia incluso nella Ultimate Edition del gioco, che acquistabile separatamente dallo Store di Xbox One.

In aggiunta, gratuitamente per tutti i giocatori di Forza Horizon 3, è da oggi possibile scaricare dallo Store di Xbox One la 2016 GTA Spano, che verrà poi visualizzata all'interno del vostro garage una volta riavviato il gioco. Per poter riscattare l'auto in questione, non è necessario essere possessori del Duracell Car Pack.

MX Video - Forza Horizon 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo