MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

BioWare: la prova EA Access di Mass Effect Andromeda si fermerà ad un certo punto della storia

A gennaio EA aveva annunciato che gli utenti EA Access avrebbero potuto giocare in anticipo e per un massimo di 10 ore a Mass Effect: Andromeda, ma non era chiaro se oltre al limite temporale ci sarebbero state altre limitazioni.

Oggi lo scopriamo per bocca del producer del gioco Fernando Melo, il quale rispondendo ad un utente su Twitter ha spiegato che nel trial EA Access la storia si fermerà ad un certo punto e non sarà possibile continuarla ulteriormente. Presumibilmente questo avverrà ben prima delle 10 ore, nel qual caso Melo spiega che sarà possibile continuare ad esplorare le aree già sbloccate o magari ricominciare la partita con un nuovo personaggio. Ed ovviamente sarà comunque possibile giocare al comparto multigiocatore.

Vi aggiorneremo se sarà rivelato maggiormente nel dettaglio a che punto della storia la trial si fermerà: continuate a seguirci!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo