MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni su relazioni e avanzamento del personaggio per Mass Effect: Andromeda

In questi giorni diversi autori di Mass Effect: Andromeda sono intervenuti su Twitter per chiarire i dubbi dei fan sul gioco,spiegando come funzionano la gestione del nostro personaggio, le relazioni e altri elementi del gioco. Vediamo di riassumere le varie informazioni fuoriuscite, accompagnandole ad un'immagine extra.

Per quanto riguarda le relazioni amorose, una componente della serie che ha da sempre intrigato molto i fan, gli sviluppatori spiegano che queste saranno possibili sia con i membri del nostro team che anche con una serie di altri personaggi secondari, senza spiegare quali e quanti saranno questi.

Riguardo invece alla difficoltà dei nemici in combattimento, BioWare spiega che questi si auto-livelleranno in base al nostro livello, così da offrirci sempre una sfida all'altezza. Questo vale anche per la modalità New Game+, grazie alla quale potremo ricominciare (anche più volte) il gioco, portandoci dietro il personaggio e tutti i suoi avanzamenti: in questo modo i nemici, anche quelli all'inizio della storia, saranno sempre al nostro livello.

Gli sviluppatori hanno poi spiegato che il sistema di personalizzazione dell'armatura che si è visto per la modalità multigiocatore sarà utilizzabile anche nella campagna in singolo, con opzioni per facilitarci il compito di associare tra loro i diversi pezzi d'armatura. I pezzi dell'armatura in single player si suddividono tra casco, busto, braccia e gambe, tutte mixabili tra loro, ma saranno presenti anche dei "completi" indivisibili che ci permetteranno d'indossare tutte parti coordinate tra loro: anche questi saranno comunque personalizzabili nell'aspetto e nei colori.

Infine è stato rilasciato un nuovo screenshot del multiplayer che ci mostra la schermata delle abilità bonus per un personaggio Turian. Le abilità bouns solo il sistema di "prestigio" di Mass Effect: Andromeda, e ci permettono di avere abilità extra come ad esempio migliorare lo scudo a tutti i nostri personaggi.

Vi lasciamo all'immagine, ricordandovi che Mass Effect: Andromeda è atteso per il 23 marzo.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo