MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One X
copertina

Xbox Spain: Microsoft è al lavoro su diversi titoli non ancora annunciati

Una delle maggiori preoccupazioni dei fan Xbox negli ultimi temi è la mancanza di notizie su nuovi titoli Xbox: il 2016 è stato un ottimo anno con il lancio di esclusive come Quantum Break, Gears of War 4 e Forza Horizon 3, ma cosa ci aspetta in futuro? Secondo il social manager di Xbox Spain Juan Carlos González, diverse novità.

Interrogato su Project Scorpio e relativi giochi dal sito spagnolo Generacion Xbox, González ha infatti spiegato: "Non possiamo ancora condividere informazioni sul prezzo di Project Scorpio. Quello che posso dire è che ci saranno diversi giochi che saranno lanciati con la console e che trarranno beneficio dal nuovo hardware. Ci sono progetti e titoli non ancora annunciati che sono sicuro faranno piacere a molti utenti Xbox, ed anche a quelli che non lo sono ancora. Dovremo attendere ancora un po' per rivelare il tutto, ma già conosciamo diversi dettagli e quest'anno sembra ottimo."

Sembra quindi che Microsoft ci riservi delle sorprese, con titoli non ancora annunciati che accompagneranno il lancio di Project Scorpio o che seguiranno nei mesi successivi; ovviamente vi ricordiamo che questo non significa che tali giochi saranno solo per la nuova console: anche gli utenti Xbox One godranno di tutte queste novità, ma chiaramente su Scorpio potranno brillare maggiormente.

Restate in ascolto per ulteriori novità!

MX Video - Xbox One X

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...