MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo video di Mass Effect: Andromeda si concentra sugli aspetti di esplorazione e scoperta

BioWare ha rilasciato un nuovo video dedicato a Mass Effect: Andromeda che si concentra sull'esplorazione e le scoperte all'interno del gioco. Il trailer inizia ricordandoci che il titolo sarà pieno di straordinari mondi da scoprire e che la storia si svolge nell'ammasso stellare Helius, una porzione di spazio popolata da dozzine di sistemi stellari e che potremmo visitare selezionandoli dal navigatore di bordo della Tempest.

Mass Effect: Andromeda includerà oltre 100 pianeti, ognuno di questi avrà la sua storia, i suoi personaggi e relative sfide.

Nel trailer viene mostrato il pianeta Eledin che viene descritto come un pianeta inospitale a causa dell'elevato calore e la conseguente scarsità d'acqua, la superficie è inoltre cosparsa di antichi artefatti guardati da pericolose creature. Sembra anche che prima di esplorare un pianeta l'IA della Tempest fornirà le indicazioni per alcuni luoghi chiave ma il giocatore ha comunque la completa libertà di esplorare il pianeta come preferisce.

Nel corso dell'esplorazione inoltre troveremo dei luoghi chiave che diventeranno delle stazioni verso cui sarà possibile spostarsi con il viaggio rapido o come stazione di recupero per il nostro Nomad e che ci permetteranno di cambiare il nostro equipaggiamento o che forniranno copertura nel caso di rischi ambientali. Ogni pianeta presenterà infatti dei rischi ambientali, che si tratti di fenomeni locali o presenti in tutto il pianeta.

Esplorando il pianeta e scoprendone nuovi luoghi, personaggi e quant'altro ne aumenteremo la vivibilità. Incrementare questa statistica ci permetterà di creare degli avamposti e migliorare la stazione spaziale Andromeda Initiative. Tuttavia sarà necessario raggiungere il 40% di vivibilità prima che un pianeta sia pronto per supportare la stazione spaziale, sarà possibile raggiungere quel valore sventando minacce o rischi ambientali sul pianeta, alleandosi con la popolazione locale e completando compiti specifici.

Infine ogni pianeta avrà una vasta rete di antiche "casseforti", accedervi e riportarli in rete potrebbe essere una grossa sfida, ma potrebbero anche essere la soluzione per la sopravvivenza nella galassia di Andromeda.

A seguire troverete il nuovo trailer dedicato a Mass Effect: Andromeda. Buona Visione!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo