MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Sine Mora EX

LIVE NOW!

THQ Nordic ha annunciato lo shoot'em up a scorrimento Sine Mora Ex

THQ Nordic ha annunciato Sine Mora EX, versione estesa dell'omonimo titolo sviluppato dalla collaborazione tra Digital Reality e Grasshopper Manufacture. Stando alle prime informazioni, Sine Mora EX riprende fedelmente il titolo originale: si tratta quindi di uno shoot'em up a scorrimento orizzontale appartenente al genere bullet hell.

Ulteriori dettagli, seppur limitati, ci arrivano dai team di sviluppo i quali aggiungono che Sine Mora EX disporrà sia di una modalità storia che una modalità arcade e che garantiranno un gameplay più che soddisfacente. Il titolo verrà provato per la prima volta al PAX East 2017,che si svolgerà a Boston dal 10 al 12 marzo: ulteriori dettagli quindi verrano rivelati più avanti .

Non è nota una data precisa di Sine Mora EX ma l'uscita è prevista per l'estate del 2017.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo