MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: Bioware ci spiega i motivi dell'annullamento della beta multigiocatore

Dopo aver annunciato, senza spiegarne il motivo, l'annullamento della beta multigiocatore di Mass Effect: Andromeda, Bioware ha pubblicato una serie di tweet in cui cerca di spiegare il perchè di tale decisione. Più precisamente, la spiegazione arriva dal producer del gioco, Ferdinando Melo, il quale si è prima di tutto scusato con i fan del gioco.

Il producer ha poi aggiunto: "so che in molti la attendevano con ansia, è una lunga storia ma abbiamo preso la giusta decisione, in quanto siamo molto vicini all'uscita". Melo ha quindi fatto capire che l'annullamento della beta è stato deciso perché, con il lancio del gioco ormai così vicino, il team preferiva probabilmente concetrarsi sul titolo stesso piuttosto che sulla beta.

Infine Melo ha voluto tranquillizzare tutti quelli che potrebbero allarmarsi del mancato beta testing del titolo garantendo che "il multiplayer di Mass Effect: Andromeda ha avuto il testing più esteso realizzato finora".

Non ci rimane dunque che pazientare ancora qualche settimana, Mass Effect: Andromeda uscirà infatti il 23 marzo su Xbox One,prima di poter mettere le mani sul gioco e poter testare anche il comparto multigiocatore del nuovo titolo della famosa e apprezzata saga Mass Effect sviluppato dai ragazzi di Bioware.

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo