MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



DiRT 4
copertina

LIVE NOW!

DiRT 4: un trailer per l'editor Your Stage e annuncio edizioni speciali

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video di DiRT 4 nel quale il campione Rallycross Petter Solberg ed il pilota di rally Kris Meeke ci parlano di una delle modalità del gioco: l'editor di creazione degli stage intitolato Your Stage.

Your Stage ci permetterà di creare un numero infinito di stage unici: basta selezionare una delle 5 location del gioco (Australia, Spagna, Michigan, Svezia & Galles), scegliere un orario della giornata e le condizioni climatiche, dopo di che potremo creare il nostro percorso.

Lo studio ha inoltre annunciato che il gioco arriverà al lancio in due edizioni: la Day One Edition, che includerà la vettura Hyundai R5 con accesso esclusivo all’evento Hyundai (che si svolgerà dal 9 all'11 Giugno 2017) ed una Icona del fondatore, e la Special Edition che oltre ai contenuti della Day One includerà anche il Team Booster Pack, i cui contenuti non sono per ora noti.

Vi lasciamo ora al filmato ed un set di nuove immagini del gioco: buona visione!

MX Video - DiRT 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo