MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




FlatOut 4: Total Insanity
copertina

FlatOut 4: Total Insanity arriva tra due settimane

Bigben ha annunciato oggi la data di uscita di FlatOut 4: Total Insanity: sviluppato dallo studio parigino Kylotonn Racing Games (WRC 5, WRC 6), questo nuovo episodio del noto franchise sarà disponibile il 17 marzo 2017 su Xbox One. Per maggiori dettagli vi lasciamo alla descrizione ufficiale nella quale ci vengono presentate le caratteristiche principali del gioco: buona lettura!


Veicoli potenziati con nitrogricerina, piste folli, esplosioni infuocate: FlatOut 4: Total Insanity raccoglie il meglio della serie, spingendo i giocatori al volante dei veicoli più folli tra cui un camion di gelati a reazione! Nella nuova modalità Keep The Flag dovrete cercare di sfuggire da una banda di pazzi furiosi il cui unico scopo è rubare la vostra bandiera! Fino a quando riuscirete a sopravvivere nell'arena?

Caratteristiche principali:

  • Nuova modalità Assalto: usate armi letali per rallentare gli avversari o, meglio ancora, distruggerli.
  • Modalità Arena: combatti in un'arena chiusa con vari tipi di gioco: Death Match, Capture the Flag e Survivor.
  • La modalità Stunt: sei acrobazie esclusive e sei acrobazie classiche rivisitate dalle precedenti versioni, con l’obiettivo di far atterrare il pilota con più precisione possibile.
  • Fino a 8 giocatori in modalità online, con geo-localizzazione per sfidare gli amici più cari nella modalità Stunt.
  • 27 vetture personalizzabili, con il ritorno dei veicoli che hanno decretato il successo del franchise ma anche con nuovi bolidi.
  • 20 circuiti con ambientazioni che possono essere completamente distrutte e dove è possibile fare davvero scintille!
MX Video - FlatOut 4: Total Insanity

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...