MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Overwatch
copertina

LIVE NOW!

Overwatch: un video ci illustra la nuova funzione di ricerca partite

In una nostra precedente news abbiamo dato un primo sguardo ad alcuni dettagli del nuovo aggiornamento di Overwatch in uscita nella giornata di oggi. Tra le novità spicca quella della possibilià per i giocatori di creare delle partite personalizzate.

Questo nuovo sistema di ricerca partite permette al giocatore sia di creare un server completamente personalizzato, sia di calibrare le impostazioni delle mappe e degli eroi migliorando decisamente l'esperienza di gioco.

Il team di sviluppo ha rilasciato per l'occasione un video che ci mostra maggiori dettagli su questa nuova ed interessante funzione. Buona visione!

MX Video - Overwatch
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo