MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Moonlighter

LIVE NOW!

11 Bit Studios pubblicherà l'RPG d'azione Moonlighter

Digital Sun Games ha annunciato tramite twitter che 11 Bit Studios, che ricorderete sicuramente per This War Of Mine, pubblicherà l'RPG d'azione Moonlighter. Oltre a essere un RPG, Moonlighter può contare su alcuni elementi rogue-like e ha come protagonista Will, un negoziante il cui segreto più grande è quello di diventare un eroe.

Per guadagnarsi da vivere quindi Will vivrà un'avventura che lo catapulterà nei dungeon che si trovano nei pressi del suo villaggio e dovrà quindi affrontare degli strani nemici che rilasceranno degli oggetti che lui stesso poi rivenderà nel suo negozio.

Grazie all'impronta rogue-like, Moonlighter potrà contare su tantissime combinazioni di dangeon creati in maniera del tutto casuale, una grande quantità di armi e oggetti, dei nemici dalle strane caratteristiche e cinque boss altamente difficili da sconfiggere.

Non abbiamo informazioni precise sulla data dell'uscita del gioco, ma sappiamo solamente che si colloca nel corso del 2017. Vi lasciamo ora al trailer del gioco. Buona visione!

MX Video - Moonlighter
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo