MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Chess Ultra

Ripstone Games riporta gli scacchi su console con Chess Ultra

Kelly Willoughby, capo produttrice di Ripstone Games, ha annunciato che il nuovo simulatore di scacchi Chess Ultra, sequel del titolo del 2012 Pure Chess, uscirà per Xbox One questa primavera. Stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, il gioco offrirà tutte le funzioni che vi aspettate di trovare in un gioco di scacchi di alta qualità, e molte di più.

Troverete moltissimi contenuti per giocatore singolo, tra cui dieci livelli di IA diversi, molteplici scenari e una grande varietà di set di scacchi!

Una volta che avrete mostrato all’IA di che pasta siete fatti, potrete passare all’azione online e affrontare i vostri amici e altri giocatori di Chess Ultra provenienti da tutto il mondo.

Inoltre il gioco supporterà i 60 fluidissimi frame per secondo e saranno presenti texture magnificamente renderizzate con la tecnica PBR (physical based rendering).

Purtroppo non sono presenti ulteriori dettagli: vi lasciamo al trailer d'annuncio. Buona visione!

MX Video - Chess Ultra

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...