MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img The Division
copertina

LIVE NOW!

The Division: un trailer per l'espansione Fino alla Fine

Dopo l'annuncio del mese scorso, Ubisoft, pubblicando il trailer che trovate in calce a questa news, entra oggi nel dettaglio di cosa l’update 1.6 e il DLC Fino alla Fine di The Division porterà con sé; vi andiamo dunque ad elencare le modifiche che verranno apportate al gioco a partire da domani.

DLC Fino alla Fine

  • Nuova modalità PvP 8vs8;
  • Nuova Incursione: Segnale Dirottato.

Aggiornamento 1.6

  • Espansione della Zona Nera in direzione Nord;
  • Nuova difficoltà Leggendaria;
  • Nuove armi speciali, tra cui il Warlord;
  • Bilanciamenti generali nelle modalità PvP e PvE.

Vi ricordiamo che, a partire dalle ore 9:30 di domani, 28 febbraio, avrà luogo un periodo di manutenzione che dovrebbe durare 3 ore, al termine del quale, accedendo al gioco dalla vostra console, potrete aggiornare gratuitamente alla versione 1.6. Per quanto invece riguarda la terza espansione Fino alla Fine, sarà scaricabile gratuitamente per tutti i possessori del Season Pass; per tutti gli altri, potrà essere acquistato separatamente dall’Xbox Store.

Vi lasciamo dunque al filmato, buona visione!

MX Video - The Division
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo