MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

Mass Effect Andromeda: Bioware conferma una patch al day one

A poco meno di un mese dall'uscita di Mass Effect: Andromeda e a pochi giorni dalla notizia che il gioco è entrato in fase Gold, Bioware conferma che sta tuttora lavorando ad una patch che dovrebbe uscire al day one.

Tramite un tweet, il lead designer Ian S.Frazier ha rivelato ulteriori dettagli che riguardano l'uscita anticipata su EA Access i cui membri dovrebbero riuscire a giocare già dal 16 marzo rispetto all'uscita ufficiale del gioco prevista per il 23 marzo. A questo riguardo, abbiamo ulteriori informazioni che riguardano la patch che è sicuramente confermata per il lancio del gioco, ma come sottolinea Michael Gamble sempre tramite twitter, non ne è garantito il rilascio per i membri di EA Access.

Confidiamo sul fatto di avere presto notizie in merito ai contenuti e al peso della patch, di cui tutt'oggi risultano sconosciuti, e vi terremo aggiornati al riguardo. Continuate a seguirci!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo