MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Battlefield 1
copertina

Rumor: in arrivo una nuova modalità di gioco dedicata agli Zombie in Battlefield 1

Stando a quanto pubblicato da alcuni utenti di Youtube, pare che DICE stia lavorando ad una nuova modalità di gioco del proprio FPS di guerra storica Battlefield 1.I filmati in questione mostrano infatti una sessione di gioco, ambientata nella nuova mappa Fort Vaux del recente DLC “They Shall Not Pass”, in cui è presente una misteriosa stanza.

Più precisamente, la stanza è caratterizzata dalla scritta "Isolement" ("Isolamento") e dalla presenza di numerose catene e casse di legno che ne bloccano l'accesso, il che sembrerebbe proprio indicare che qualcosa di non umano vi è stato rinchiuso, come testimoniano anche le misteriose grida che provengono proprio dalla suddetta stanza.

Se ai filmati sommiamo poi la misteriosa medaglietta, ottenibile soltanto dopo aver decifrato una serie di frasi ed enigmi, caratterizzata dalla scritta "Beginning" ("Inizio") e da un teschio come effige, l'arrivo di un'ipotetica modalità Zombie non è poi così improbabile.

In attesa di conoscere maggiori informazioni a riguardo, vi lasciamo ai due filmati e all'immagine dedicata alla medaglietta invitandovi tuttavia a prendere la notizia con la massima cautela in quanto si tratta, almeno per ora, di un semplice rumor privo di alcuna ufficialità e a seguirci per conoscere i risvolti della vicenda. Buona visione!

MX Video - Battlefield 1

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

caricamento Caricamento commenti...