MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

L'artwork della settimana di State of Decay 2 ci mostra il sopravvissuto ad un'orda di zombi

Undead Labs ha rilasciato oggi un nuovo artwork di State of Decay 2: stavolta si tratta di un'immagine realizzata all'inizio del processo di produzione, quando ancora nessuno sviluppatore aveva iniziato a lavorarci. Lo studio chiese ad un artista di rappresentare il concetto di "sconfiggere un'orda", e questo è come lui se l'è immaginata.

Il team sottolinea come la scena che vedete nell'immagine sottostante non avverrà probabilmente mai in State of Decay 2 visto che è altamente improbabile che un singolo sopravvissuto possa sopravvivere ad un'orda così massiccia con una sola mazza da baseball, ma ci permette comunque di capire almeno il tipo di design artistico dal quale gli sviluppatori sono partiti per realizzare il gioco. Buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo