MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Riptide GP: Renegade

LIVE NOW!

Il futuristico racing game Riptide GP: Renegade è disponibile su Xbox One

Vector Unit ha annunciato che il futuristico titolo di corse a bordo di potenti scooter acquatici Riptide GP: Renegade è disponibile da oggi su Xbox One al prezzo di 9,99€. Per maggiori dettagli vi lasciamo alla descrizione fornitaci dall'Xbox Game Store informandovi che il gioco supporta Xbox Play Anywhere: questo significa che potete utilizzare questo elemento su Xbox One e PC Windows 10 senza costi aggiuntivi.


Vivi gare clandestine di moto d'acqua futuristiche con piloti corazzati che eseguono acrobazie pericolosissime su cascate impressionanti, schivano poliziotti lungo corsi d'acqua pubblici e corrono a tutta velocità cavalcando onde impetuose.

Sei un pilota di moto d'acqua, accusato e allontanato dalla Riptide GP League e obbligato a correre clandestinamente lungo i corsi d'acqua della città, tra rovine allagate e in turbolente aree industriali per cercare di recuperare la tua reputazione e il tuo titolo. Competi in modalità giocatore singolo per sbloccare nuovi veicoli, personaggi giocanti e caratteristiche personalizzabili mentre elimini i boss e crei il tuo team.

Gioca online e metti alla prova le tue abilità scontrandoti con avversari di tutto il mondo in gare da 8 piloti. Sfida gli amici per raggiungere il vertice della classifica nella modalità Sfida con registrazioni virtuali. Puoi anche competere a casa in gare fino a 4 giocatori a schermo condiviso!

Dagli sviluppatori di Hydro Thunder Hurricane, Riptide GP: Renegade è il primo gioco dell'acclamata serie Riptide GP ad essere stato completamente riadattato per essere giocato su console e PC desktop. Piste da brivido ricche di scorciatoie, passaggi segreti e ostacoli interattivi fanno di Riptide GP: Renegade il gioco d'azione arcade di corse acquatiche del futuro.

MX Video - Riptide GP: Renegade
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo